lunedì, agosto 18, 2014


Review: BIOCulture Crema Nutriente Viso Yves Rocher

17

Buongiorno bellezze,
oggi vi vorrei parlare della mia crema viso preferita degli ultimi mesi. L'ho acquistata dopo aver letto la recensione sul blog MakeupPassionChic, e l'ho adorata! Come ormai già saprete bene ho la pelle secca con tendenza a disidratarsi soprattutto d'inverno. Con l'utilizzo costante di questa crema la mia pelle è diventata morbidissima e idratata. Per quanto mi riguarda è una crema molto versatile, adatta sia per l'inverno che per l'estate, mantiene bene il giusto grado d'idratazione e non "trasuda" neanche con le alte temperature sotto i fondi siliconici, riesce a mantenere la mia pelle idratata nonostante l'aria secca dell'ufficio (condizionatori accesi per 8 ore al giorno, potete immaginare!). La utilizzo su tutto il viso contorno occhi compreso, non unge e crea un'ottima base per applicare il correttore che resta al suo posto senza fare pieghette tutto il giorno. Non fa scia bianca e si assorbe molto in fretta. Credo che una pelle mista potrebbe trovarla altrettanto valida dosando molto bene la quantità. Non saprei però assicurarvi l'effetto matt con queste temperature! 


L'inci è al 99% di origine naturale, non contiene siliconi ed è certificata ECOCERT.  Unico neo che potrei trovarle è la profumazione, io percepisco una punta di mandorla che a lungo andare potrebbe stancare ma lo si note solo avvicinando il naso al barattolo, una volta stesa non si avverte più.  

Il costo è 12,95€ per 50ml ma potete trovarla spesso in offerta, in più se avete la tessera mensilmente riceverete una cartolina che vi da diritto a omaggi e sconti anche del 50% per i vostri acquisti, non l'ho mai acquistata a prezzo pieno :P 

Fatemi sapere se l'avete provata e qual'è la vostra crema viso preferita! 

17 commenti:

LaDama Bianca ha detto...

Il fatto che non trasudi d'estate è un elemento molto interessante!

Mina Masotina ha detto...

Sembra valido come prodotto, non ho mai provato nulla di questo marchio perchè non mi ha mai attirato nulla... Comunque adoro la grafica del tuo blog, è bellissima :D

Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

Alessandra A. - Miss Boom Baby ha detto...

@LaDama Bianca: assolutamente sì, è la mia crema per tutto l'anno!
@Mina Masotina: alcuni prodotti non valgono assolutamente la pena,altri invece sono validi, con i prodotti per capelli mi sono sempre trovata bene mentre con il make up meno, da provare!

TheMorgana1985 ha detto...

Mai provato, però sembra interessante

Drama Makeup ha detto...

Non sembra male per niente, anzi *__*

Alessandra A. - Miss Boom Baby ha detto...

@TheMorgana1985: se hai una pelle come la mia te la consiglio d occhi chiusi!
@Drama Makeup: provala! ;)

Federica - Candies and makeup ha detto...

Fino ad ora non ho mai provato nulla di questo marchio,ma essendo che questa ha un inci quasi perfetto si potrebbe fare!Comunque ricambio molto volentieri il follow!

Federica ha detto...

Ho fatto la tessera da YR qualche giorno fa! Terrò a mente questa crema per i prossimi acquisti!

Autilia De Simone ha detto...

Questa non l'ho mai provata, ma uso quella alla camomilla che adoro, è la mia preferita! :)

b!girl ha detto...

Nutriente e non unge, davvero ottima! da tenere in considerazione! :)

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Di Yver Rocher ho provato pochissimi prodotti per ora, e ancora niente per quanto riguarda quelli viso, ma in tante ne parlano bene. Vedremo un po' più avanti, la tessera e la cartolina la ricevo anche io ;)
:*

BeautyMars ha detto...

Che bella scoperta! :) fra l'altro sta per aprire un Yver rocher vicino casa mia :D

ViviConVivi ha detto...

mi ispira molto!
se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

Elisha87 ha detto...

molto molto interessante! ho giusto ricevuto la cartolina di settembre (se mi ricordo dove l'ho messa auahah) e potrei fare un pensierino proprio su questa crema visto che ne devo prendere una nuova per l'inverno! :3

Alessandra A. - Miss Boom Baby ha detto...

@Federica - Candies and makeup: fammi sapere se la provi!
@Federica: se ti capita qualche sconto approfittane!
@Autilia De Simone: ho provato lo struccante di quella linea e non mi è piaciuto D:

Alessandra A. - Miss Boom Baby ha detto...

@b!girl: assolutamente sì :D
@A.G. - Whatsinmybag: fammi sapere se la provi :*
@BeautyMars: facci un salto, ne vale la pena!
@ViviConVivi: grazie dell'invito, passerò volentieri :)
@Elisha87: uhuhuh trovala che ci sono gli sconti x°D

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

Che bella!! Questa me la segno
Un bacione cara

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...